Video

Saremo onesti. Non siamo amanti dei video amatoriali (e amiamo poco anche quelli dei professionisti). In un altro articolo spiegheremo perché, ma detto in estrema sintesi non ci fidiamo di un mezzo tecnologico che cambia formato ogni 5 anni e che è labile come una marmellata dimenticata a lungo fuori dal frigo.

Inoltre è questione di stile, di capacità e di ispirazione. E’ difficile scrivere, difficile fare buone fotografie, difficilissimo fare buoni video.

Molti pensano che, poiché questi posti sono così belli, automaticamente sia facile fare belle foto e bei video. Niente di più falso. Fare buone foto e buoni video a Castelluccio è molto difficile, perché richiede una buona tecnica e anche la capacità, rara, di uscire dai luoghi comuni. E’ sicuramente facile prendere immagini convenzionali; molto più difficile riuscire ad essere originali.

Dopo aver messo le mani avanti, dobbiamo dire che – accanto a video amatoriali decisamente scadenti – ne esistono di bellissimi sui Sibillini e Castelluccio di Norcia che non sono posti facili da fotografare e ancor meno da riprendere in video. Proveremo a scovarne alcuni e a sistemarli nel sito, con calma e oculatezza.

(pagina in costruzione)

 

Life in Castelluccio

Sotto un cielo alcionio (Menghi)

Alba a Castelluccio

 

 

Una risposta a Video

  1. ppc keywords scrive:

    As the admin of this site is working, no question very quickly it will be famous, due to its feature contents.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.